La struttura ambulatoriale

La struttura funzionale, confortevole e accogliente mette a disposizione dei pazienti spazi altamente qualificati e dotati dei requisiti standard ministeriali richiesti per l’autorizzazione di ambulatorio medico-chirurgico.

Direttore sanitario è il dott. Alberto Gorani, specialista in Dermatologia e Venereologia, esperto in Micologia e patologia ungueale. L’attività clinica è supportata dalla tecnologia mediante l’utilizzo di una serie di strumenti quali il videodermatoscopico per la diagnostica preventiva e la mappatura computerizzata, il Laser CO2 per l’asportazione di neoformazioni cutanee e per il ringiovanimento cutaneo mediante l’utilizzo dello scanner frazionale, il Laser vascolare per l’eliminazione di angiomi e capillari sia del volto che degli arti inferiori, la terapia fotodinamica per la terapia dei tumori cutanei superficiali e per patologie cutanee di altra natura come acne e infezioni superficiali.

epilazione studio dermatologico monza brianza

La chirurgia cutanea tradizionale viene svolta  nella sala medico-chirurgica adottando i criteri di sterilità, dalla sanificazione degli ambienti alla sterilizzazione in autoclave degli strumenti.